fbpx

Letizia Ventura

Location per matrimoni nella Riviera Ligure

Tante coppie scelgono di sposarsi in Liguria perché le sue bellezze e i suoi tesori sono in grado di rendere indimenticabile "il giorno più bello".
Verifica disponibilità
Cerchi una location per matrimoni nella Riviera Ligure?

Abbiamo selezionato e scelto con cura le migliori location per matrimoni lussuose, eleganti ma anche modeste e molto ricercate.

La Liguria è sicuramente una delle regioni più suggestive d’Italia. Organizzare un matrimonio in questa regione potrebbe davvero rendere perfetto un momento già di per sé indimenticabile. Anche da un punto di vista fotografico la regione offre numerose location di rara bellezza che contribuiranno senza alcun dubbio a realizzare scatti molto emozionanti.

La sua posizione geografica che la vede “schiacciata” tra il mare e le montagne, offre scorci e panorami unici al mondo. Paesi arroccati sul mare, o persi tra i golfi e tra le montagne. Anche il clima è a suo modo unico, ventilato in estate e molto mite in inverno. Da sempre poi Liguria è sinonimo di romanticismo, basti nominare località come Portofino, Alassio, Porto Venere, le Cinque Terre, il golfo del Tigullio, Sestri Levante con la Baia del Silenzio.

Scegliere di sposarsi in Liguria non farà altro che facilitare il compito di chi dovrà fotografarvi. Vicoli illuminati dalla luce del tramonto, rocce che si perdono nell’acqua, spiagge con sabbia fine o ciottoli.
A questo punto possiamo dire che gli ingredienti li abbiamo tutti: un luogo da favola, il mare con i suoi colori, una leggera brezza che soffia tra i capelli, il rumore delle onde. Chiunque decida di sposarsi ha il desiderio di rendere il proprio matrimonio indimenticabile e forse si, la Liguria è il posto ideale per un giorno perfetto.