Borgo Egnazia presenta una grande piazza, centro pulsante della struttura. Nella sua architettura interna ed esterna ricorda un centro storico rurale dal colore bianco tipico della cultura locale. Le stradine, gli angoli, i dettagli architettonici sono quelli di un villaggio pugliese, sospeso in una dimensione senza tempo, tra tradizione e sobrietà, eleganza e cura nei minimi particolari.
Ogni angolo del borgo potrà fungere da perfetto luogo in cui rendere memorabile un matrimonio: la grande sala interna è ideale per ricevimenti con un gran numero di invitati e la zona presso il bordo delle piscine si presta perfettamente per il banchetto o per l’aperitivo.
I 6 ristoranti presenti nella struttura potranno garantire un piacevole itinerario attraverso profumi e sapori della zona. In base al wedding theme, gli sposi potranno scegliere l’ambiente più idoneo per il banchetto nuziale. Che sia una cena gourmet a lume di candela, un crudo alla pugliese in riva al mare, una pizza all’aperto o un tradizionale piatto di gustose orecchiette, il borgo ha una proposta per ogni desiderio, sempre alla scoperta del più autentico gusto locale.
Il Resort dispone di ville e suites arredate in stile classico e dalla forma ricercata. Sono dotate di ogni comfort per ospitare gli sposi e gli invitati. A Borgo Egnazia potete vivere un’esperienza all’insegna del relax grazie alla Spa presente nella struttura saprà rendere ancora più magico e rilassante il matrimonio.