fbpx

Location per matrimoni

Castello medievale sul Lago Maggiore

Verifica disponibilità

Questa straordinaria Rocca, si erge maestosa su uno sperone di roccia specchiando le proprie mura merlate tra le acque scintillanti del Lago Maggiore.
In una magica alchimia di panorami di straordinaria bellezza, ampie corti, raffinati saloni, volte affrescate e prospettive di rara suggestione il castello medievale si presenta come una location da sogno per l’organizzazione di momenti unici e indimenticabili.

Esternamente una grande Terrazza Panoramica, affacciata sulla sponda piemontese del Verbano, può accogliere fino a 350 persone comodamente sedute. A questo ambiente si aggiungono poi la suggestiva Corte Interna su due livelli, il bellissimo Belvedere e la rustica Tinaia, con le sue botti e il torchio Seicentesco. Non ultima è l’ampia area custodita all’interno delle mura che può ospitare fino a 500 persone.
Le sale interne vi accoglieranno con tutta la loro imponenza e bellezza: la capienza è di 400 persone sedute suddivise tra la splendida Sala di Giustizia, decorata da un celebre ciclo di affreschi trecenteschi, la Sala delle Cerimonie, la Sala di San Carlo, la Sala del Buon Romano e la panoramica Sala dei Fasti Borromeo.