L’odore della terra che si mischia con quello dell’agrumeto, il tempo che sembra fermarsi, il mare a pochi km di distanza: questo e molto altro è questa Masseria, un luogo magico nel cuore del Salento.
E’ una casa ottocentesca circondata dalla natura e dai suoi frutti. A soli 15 minuti di distanza dalla caratteristica Polignano a Mare, questo bed & breakfast è ideale per trasformare una vacanza in Puglia in un matrimonio da sogno.
Questa Masseria vi farà sentire come a casa: potrete godervi questo intimo b&b pernottando con la vostra famiglia nelle 6 stanze a disposizione, tutte diverse l’una dall’altra. Infatti, ognuna è caratterizzata da colori differenti e arricchita da pezzi di artigianato unici: rifugi eleganti e semplici allo stesso tempo. Inoltre, la zona è ricca di masserie e hotel adatti per ospitare gli invitati al matrimonio.
La recente ristrutturazione è stata eseguita nel rispetto della tradizione, per valorizzare l’aspetto rurale della location. Il porticato, la cantina, l’agrumeto, la piscina immersa nel verde: gli esterni sono molto ampi e accoglienti, ideali per ospitare i vari momenti del matrimonio, così come gli eventi collaterali. Le sale interne, invece, possono accomodare fino a 80 invitati. Come le camere, anche gli interni sono rustici, ma al tempo stesso eleganti, grazie a un arredamento curato nei minimi dettagli.