Nel cuore più autentico di Milano un luogo che è destinazione a sé. Questo Palazzo offre l’ispirazione perfetta per il matrimonio dei sogni.
Cerimonia intima per pochi invitati o ricevimento in grande stile, qualsiasi desiderio trova qui l’ambiente più ricercato in città.
Le eleganti sale private, capaci di accogliere fino a 350 persone; lo staff esperto, abile nel suggerire le soluzioni più indicate; il decòr, raffinato e sorprendente; il vanto di una sala da ballo affacciata sul giardino privato.
Il fascino di una dimora d’epoca nel centro di Milano, con un impeccabile servizio 5 stelle deluxe. Sono un pezzo unico in città.
La maestosa scalinata in marmo, l’inaspettata loggia dei musicisti, i volumi superbi dalla generosissima luce naturale. Ogni angolo qui è pensato per emozionare.
La Sala dei Giardini lascia senza fiato ed è un teatro duttile, per accogliere con agio ed eleganza diverse regie nuziali. Con la sua ampia terrazza collegata al giardino privato, è perfetta per regalare ricordi assolutamente speciali.