Immersa nella meravigliosa cornice delle Cinque Terre, questa è la location che tutti sognano per un matrimonio all’aperto raffinato e romantico. L’atmosfera di cui gioverà il vostro ricevimento sarà magica e indimenticabile.
Risalente al XIII secolo e sede di una comunità di monaci benedettini, fu affidato nel 1327 a Fra Bartolomeo da Vicenza che lo trasformò in una comunità di eremiti. Attualmente è una delle location più richieste e apprezzate delle Cinque Terre.
L’Eremo è attrezzato con un servizio di B&B per i dieci ospiti residenti a cui è richiesto un minimo di una notte di soggiorno.
Diviso in due aree collegate da un chiostro interno, può ospitare fino a un massimo di 10 persone all’interno delle sue 5 camere da letto. L’area esterna è composta, invece da un chiostro, una terrazza panoramica e un immenso e suggestivo giardino.
Il banchetto delle vostre nozze sarà distribuito nelle vaste aree esterne disponibili, nel verde e curato giardino che circonda l’Eremo e che riesce a ospitare numerosi invitati.
Massimo 150 pax.