fbpx

Location per matrimoni

Splendida Dimora sulle colline Brianzole

Verifica disponibilità

Abbarbicata sulle dolci e vellutate colline brianzole, questa Villa è una splendida dimora cinquecentesca che si affaccia sulla spettacolare riserva naturale del Lago di Sartirana, dove la natura conserva ancora la sua essenza selvaggia e fiera.
La Villa, che fu commissionata da Bartolomeo Calchi, governatore del Ducato di Milano sotto Ludovico il Moro, è una location intima, raffinata, ricca di fascino e al tempo stesso dotata di ogni comodità.

Grazie alle sue finiture di pregio, come gli affreschi originali del 1515, gli artigianali pavimenti in cotto, le travi di rovere antico e gli arredi d’epoca che armoniosamente si intercalano con moderni elementi di design, rappresenta senza dubbio la cornice ideale per un matrimonio esclusivo, prestigioso e memorabile.

Le terrazze, che si snodano su differenti livelli per un totale di 600 mq, offrono una vista spettacolare sul maestoso giardino e sul vigneto che si tuffa nel lago di Sartirana e sono gli spazi ideali per un aperitivo a buffet, a isole o per cene a placeé. Mentre i rigogliosi alberi, il romantico bersò sempre fiorito e le colorate e profumatissime aiuole del grande parco esterno, rappresentano lo scenario perfetto per un servizio fotografico d’effetto.

A rendere ancora più straordinaria l’atmosfera da sogno di questa Villa è la garanzia di uno staff altamente qualificato, competente, premuroso e attento per rendere il giorno più bello della vita veramente indimenticabile e unico.

Posti esterni 350 – Posti interni 200 – Posti sala grande 150