Sposarsi in spiaggia con ricevimento in una masseria pugliese? Si può!
Questa tipica masseria pugliese del XVI secolo, sorta tra il mare e i vasti campi di ulivi, mandorli e carrubi è ora un resort 5 stelle che combina l’eleganza con la tradizione.
Il vostro matrimonio sarà all’insegna di lusso e convivialità. Infatti, potrete scegliere se prenotare tutte le camere per godervi in esclusiva la location – trascorrendo così qualche giorno di vacanza insieme ai vostri ospiti – oppure prendere solo poche camere.
Le 43 ampie stanze – di cui 2 suite con piscina privata – possono accomodare in tutto fino a 120 persone. Arredate con il gusto della semplicità, dalle camere si può godere della vista del mare, così come dei campi di ulivi.
La masseria ha una storia antica impressa nel suo orto giardino, un tempo cava di tufo, nel pergolato, nonché nelle antiche grotte, una volta usate per ospitare greggi di pecore. La zona piscina, la piazzetta, l’uliveto e il frantoio, invece, sono le suggestive aree dove ambientare i vari momenti del vostro matrimonio. Così come gli esterni, anche le sale interne e i ristoranti hanno un’ampia capacità da sfruttare, per esempio, in caso di piano B.
Matrimonio in spiaggia nel Salento
Se, invece, avete sempre sognato di sposarvi ammirando il mare, mettiamo a disposizione, oltre alla masseria, anche i suoi due rinomati lidi salentini, entrambi a poca distanza dell’hotel e arredati nei minimi dettagli.
Potrete sposarvi in spiaggia, durante il tramonto, con cerimonia civile, simbolica o religiosa non cattolica. L’aperitivo e la cena verranno allestiti nelle terrazze vista mare, mentre per il taglio torta potreste tornare in spiaggia. Che scegliate la masseria o i beach club, sicuramente romanticismo ed esclusività caratterizzeranno il vostro grande giorno!