Questa Villa, è un sogno diventato realtà sulle rive del romantico lago d’Orta, piccolo gioiello del Piemonte.
Dimora storica in stile moresco, risalente a fine Ottocento, nasce come abitazione privata e nel corso dei secoli diventa luogo esclusivo di soggiorno per poeti, nobili e regnanti: il suo nome risuona nelle più illustri case di tutto il Nord Europa.
Entra e lasciati affascinare dalle 3 sale del ristorante 2 stelle Michelin e dalla veranda dai toni pastello con vista sul parco secolare: è sicuramente la cornice perfetta per il tuo matrimonio da sogno.
Oggi hotel 5 stelle lusso ospita il ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, dando vita ad un ambiente intimo e privato all’insegna dell’ospitalità e del gusto.
Nel 2012 questa Villa entra nella famiglia Relais et Châteaux, simbolo di eccellenza nell’accoglienza alberghiera e nella ristorazione e brilla nel panorama ricettivo internazionale.
Per più di 90 invitati, il ristorante è in esclusiva, interamente dedicato a voi e ai vostri ospiti per un massimo di 120 persone; il Mâitre di sala e il suo team si prendono cura di tutti con la massima attenzione al comfort e ai più minimi dettagli.
Questa Villa, è la location 5 stelle che cercate, dove i vostri ospiti sono accolti in un ambiente elegante per gustare la cucina firmata da Antonino Cannavacciuolo, sul Lago d’Orta.
E se non bastasse, potrete arricchire l’esperienza con show cooking esclusivi, tenuti dalle sapienti mani dello Chef Cannavacciuolo; lezioni di cucina a contatto con la maestria e la simpatia della sua brigata; trattamenti sensoriali e olistici che accompagnano l’ospite a vivere un’esperienza di assoluta e piena rigenerazione e sport acquatici sul lago per attività coinvolgenti e divertenti che lasciano il segno nella memoria.