fbpx

Location per matrimoni

Villa nel Parco Nazionale della Maremma

Verifica disponibilità

Nel cuore delle meraviglie naturali del Parco Nazionale della Maremma, la villa, un’antica torre spagnola costruita per proteggere il territorio dalle invasioni saracene, è adesso un posto perfetto per trascorrere delle vacanze da sogno o per il vostro matrimonio esclusivo.
La torre risale al 13° secolo ed è stata recentemente restaurata e arredata con mobili del 19° secolo.
È circondata da un grande giardino con piscina e Jacuzzi. La spiaggia di trova a 500 metri dalla villa.
Nel verde del giardino, una terrazza è stata trasformata in uno splendido punto panoramico.

È il posto perfetto per sedersi e rilassarsi nelle belle giornate estive, fare una nuotata in piscina o godere della compagnia di amici con un bicchiere di vino intorno al barbecue. Dalla villa, un sentiero conduce al mare. Dal soggiorno c’è un accesso a una splendida terrazza attrezzata con tavolo, sedie e barbecue.
C’è una piscina privata di 6×4 metri.

Entrando al piano terra, sulla destra, c’è una sala da pranzo con camino e due camere doppie ognuna con bagno privato, uno con vasca e uno con doccia. A sinistra della sala da pranzo c’è una moderna cucina attrezzata.

Alla fine del corridoio c’è una terza camera con bagno, completa di vasca e doccia. Alla fine del corridoio c’è poi una scala che porta al primo piano. Qui troviamo un ampio soggiorno con aria condizionata e camino, da dove si ha vista panoramica a 180°. Questo soggiorno è arredato con comode poltrone e divani su un lato e da un tavolo antico in legno dove possono sedersi 8 persone su un altro.

Da questo soggiorno, si ha accesso alla splendida terrazza divisa in due zone: da pranzo su un lato e per il relax sull’altro. La vista dalla terrazza è spettacolare, su Porto Santo Stefano, sulle colline del Monte Argentario, su Talamone, sulle colline del Parco Nazionale dell’Uccellina, così come sulle isole di Giannutri, del Giglio e di Montecristo, un famoso parco marino.

Tornando al pian terreno, c’è una piccola scala che porta alla torre di vedetta. Anche questa è stata ristrutturata ed è su due livelli. Il livello inferiore ospita una camera con camino, il livello superiore ospita invece un salotto, un camerino, un piccolo bagno con doccia e una terrazza.