Questa bellissima Villa è un luogo d’incanto che si illumina dei riflessi del Lago di Como, offrendo alla vista degli scorci di incomparabile armonia. Un antico edificio signorile che, per la sua esclusività e la sua incomparabile posizione a ridosso del lago, si presta perfettamente ad ospitare un indimenticabile ricevimento di nozze.
Le tre sale interne, dalla capienza e dagli arredi differenti, sono in grado di rispondere a molteplici esigenze. Il Salone delle Feste è la sala più grande, le splendide vetrate che la cingono offrono agli ospiti l’incantevole vista del lago.
La Corte è ospitata in un edificio più piccolo, collegato al salone delle feste. Un luogo suggestivo, che per le sue dimensioni più ridotte si presta a ricevimenti più intimi. Collegata alla Corte la Sala dei Trofei dal fascino rustico. Un viale alberato, curatissimo, accompagnerà voi e i vostri ospiti nella casa padronale, facendovi entrare gradualmente nell’atmosfera magica ricreata dalla villa e il suo giardino.
Un’ampia piscina situata nella terrazza principale della villa, un gazebo in ferro battuto, inserito armoniosamente nell’ambiente naturale del giardino, e uno spazio romantico chiamato “l’angolo degli innamorati” si prestano per fare da scenario e ricreare una magica atmosfera per il vostro ricevimento all’aperto.
Un’ubicazione idilliaca e romantica per il vostro grande giorno: la villa si affaccia sul Lago di Como, attorniata da un rigoglioso giardino terrazzato. Il cielo, l’acqua e le verdi montagne si uniscono per regalare una vista senza paragoni.
Capienza massima 80 persone.